Modulistica

E’ obbligatorio compilare il modulo di presentazione della domanda on line. Basta accedere all'AREA RISERVATA del sito,registrarsi e procedere alla sua compilazione guidata e facilitata, che si può effettuare anche in più volte. Sino a che non verrà inviato il modulo per via telematica alla Fondazione sarà possibile quindi modificare quanto scritto. Una volta terminata la compilazione, il modulo dovrà essere stampato e, firmato dal legale rappresentante, inviato alla Fondazione, per posta o consegnato a mano, entro la data di scadenza prevista dal bando in oggetto.E’ possibile inviare per via telematica anche tutti i documenti richiesti. Così facendo, se l’Organizzazione deciderà in futuro di fare un’altra domanda alla Fondazione, non sarà più necessario allegare lo Statuto ma solo segnalare sue eventuali modifiche. All’interno del sito della Fondazione vi sarà uno spazio dedicato alle Organizzazioni selezionate, nel quale compariranno la presentazione dell’Organizzazione, la descrizione del progetto nonché tutti i documenti che si vorranno rendere pubblici.

 

I tre passi fondamentali:

Proporre un progetto

Regolamento Bando

Domanda presentazione progetto

Fac-simile autorizzazione Organizzazioni non iscritte al registro provinciale del volontariato ma che si ispirano alla legge 266/91 -Compila il modulo autorizzazione-organizzazioni-non-iscritte

Organigramma dell’ente: non è stato predisposto un fac-simile. Indicare il numero di dipendenti e volontari attivi nella propria organizzazione specificando ruoli e mansioni.

 

Promuovere un progetto

Leggi il Manuale comunicazione

Richiedi il logo e la targa della Fondazione all'indirizzo mail info@provaltellina.org

 

Rendicontare un progetto

 Modulo-rendicontazione